La musica è la forma tramite la quale qualcuno ha detto che si riesce a parlare all’anima e dunque se si riesce a che a conservare e a riprodurre la musica, questa anima riesce a continuare a dialogare con noi di continuo. Ecco perchè sono utili tutti gli strumenti relativi alla registrazione portatile per i musicisti: ma che cosa sono?
Il miglior registratore portatile per musicisti è il P cm-a10 perché fa il lavoro di un dispositivo di registrazione audio senza consumare molto spazio di memoria. Il dispositivo di registrazione audio in questo caso può registrare fino a un centinaio di ore di registrazioni e questo è più che sufficiente per le esigenze di un musicista. L’altra cosa è che viene fornito anche con un software per aiutare i musicisti professionisti a creare e modificare la loro musica in futuro. Infatti, questo è uno dei migliori dispositivi portatili per musicisti che possono anche riprodurre mp3 o scattare foto.
Un’altra grande caratteristica di questo dispositivo è che può riprodurre e memorizzare le informazioni per l’utente con la semplice pressione di un pulsante. Questo significa che l’utente può memorizzare tutto in forma digitale e utilizzare le informazioni digitali in qualsiasi momento. Il P cm-a10 è anche un’altra grande scelta perché ha anche una funzione chiamata Pause and Play. Questa funzione permette all’utente di mettere in pausa un audio in arrivo in background senza dover disturbare il resto del gruppo.
Questo dispositivo di registrazione audio è dotato anche di un’applicazione remota facile da usare per il download. Questo significa che ogni volta che si ha bisogno di avere informazioni su un certo evento accaduto all’interno dello studio, è sufficiente lanciare l’applicazione remota. Inoltre, è possibile anche visualizzare in anteprima la musica registrata attraverso il suo monitor integrato. Infine, il pcm-a10 ha anche un display che mostra la data e l’ora e ha una funzione di risparmio delle batterie che gli permette di funzionare a batterie per un’ora prima di scaricarsi completamente. Questi sono solo alcuni dei pro del P cm-a10 che lo rende un must da acquistare per i musicisti professionisti.
Come sapere più sull’argomento? Visitando il sito internet audioevideoportatile.it